Un triciclo senza pedali: come funziona e dove trovarlo?

Sei un triatleta, alla ricerca del modo migliore per preparare il tuo prossimo triathlon? Se è così, una delle tue prime considerazioni dovrebbe essere come preparare il tuo triathlon senza alcun equipaggiamento extra. Puoi fare bene solo con il tuo ingegno e un buon atteggiamento. Non c’è bisogno di alcun equipaggiamento di fantasia! Beh, ok, probabilmente avrai bisogno di un po’ di roba se hai intenzione di partecipare a più di un triathlon, ma al di là di questo, andrà bene.

Il fatto è però che non sono in molti a farlo, e si può fare meglio della maggior parte delle persone. Cominciamo esaminando quello che serve per pedalare senza pedali. In pratica si hanno tre opzioni: pedalare senza pedali, usare un dispositivo portatile, o pedalare con i pedali. Per chi si avvicina al triathlon, consiglio di provare la italtike 9027 triciclo monoposto extra piccolo senza pedali, che è essenzialmente la bicicletta all terrain. La sto guidando da qualche mese e il mio unico rimpianto è che non è dotata di pompa a pedale!

Se state cercando un modo più semplice per entrare nel triathlon, prendete in considerazione la monoposto reclinata Schwinn: è piccola, è molto stabile e fa tutto quello che farebbe una bici standard, incluso il tracking. Per quelli di noi che non sono ancora abbastanza veloci sulle bici da strada, questo sarebbe un triciclo ideale per iniziare.

Ora, parliamo dei tricicli in generale. Schwinn offre una vasta gamma di tricicli. Alcuni sono adatti ad allenamenti specifici per le corse e altri sono rivolti di fatto a bambini e adulti. Il mio preferito è l’Airdyne Schwinn.

Se state cercando un ottimo modo per perdere peso e tonificare le vostre gambe, potreste prendere in considerazione la Schwinn Cycler. È un’ottima macchina per l’allenamento, e la Schwinn è una delle migliori aziende in circolazione quando si tratta di realizzare prodotti di qualità. La Cycler by Schwinn utilizza una camera d’aria per darvi la potenza e la fluidità che state cercando. Inoltre, hanno livelli di resistenza, in modo da poter partire basso e aumentare la resistenza man mano che l’allenamento procede. Non importa quali siano i vostri obiettivi di fitness, potete trovare un prodotto Schwinn che vi aiuterà a raggiungerli!

Se desideri informarti con più attenzione, puoi visitare il seguente sito